GPALMEC   on   23 Maggio 2021

Soluzioni sostenibili

per centrali oleodinamiche

blog
L'impegno del settore dell'oleodinamica verso una conversione green

Tutti i settori industriali sono coinvolti nel percorso di rinnovamento ed adattamento alle urgenti necessità mondiali, ed in particolare per le case produttrici di applicazioni e macchinari è richiesta grande attenzione nella creazione di soluzioni oleodinamiche totalmente sostenibili in termini di sforzo ed impatto esterno, per allinearsi alle politiche e gli accordi internazionali per la salvaguardia ambientale.

Bosch Rexroth ed altri protagonisti di settore, lanciano sul mercato le centrali oleodinamiche smart come i nuovi prodotti standard, veloci da assemblare, in grado di monitorare e produrre output di miglioramento. Le centrali pensano attraverso sensori e trasduttori di pressione, su albero del motore, sensori per la temperatura dell'olio e nuove tecnologie applicate come i sistemi anti vibrazione, e comunica tramite intuitivi software di facile utilizzo.

GPALMEC è partner ufficiale dei produttori più innovativi e progetta centrali oleodinamiche sostenibili, con veloci tempi di realizzazione e consegna. Nel tempo rimane punto di riferimento ideale per la manutenzione costante e predittiva, con oltre 100.000 articoli di fornitura in pronta consegna.

GUARDIAMO AL FUTURO - SCOPRI LE ULTIME NOVITA'
GLI SVILUPPI DELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Dai Big Data, i grandi passi verso il futuro
RISPARMIO ENERGETICO La grande sfida degli impianti intelligenti
MANUTENZIONE PREDITTIVA Convertire i dati in ottimizzazione
PRESSA CRIMPATRICE PER TUBI FLESSIBILI Quando il software fa la differenza
FORMAZIONE CONTINUA Come partner ufficiali di Bosch Rexroth